La Nostra Storia

Spread the love

L’azienda nasce nei primi anni 50 fondata dal Cav. Vito Zonno con il nome La Meridionale s.n.c., trasformata, negli anni 70 dai figli Antonio e Natale Zonno, in Azienda Artigiana Abrasivi s.n.c., col desiderio di dare un imprintig diretto alla denominazione aziendale.

Forte dell’esperienza maturata in oltre 60 anni di lavoro, oggi l’Azienda Artigiana Abrasivi di Zonno Marcella & C. è l’unica realtà produttiva del Sud Italia contemporaneamente in materia di abrasivi e mastici per marmi, pietre, graniti, gres e cemento.

Nuova energia, desiderio di rinnovamento, convinzioni che orientano al futuro: oggi l’azienda è guidata con lo stesso entusiasmo che l’ha contraddistinta nei decenni, decisa ad affrontare le sfide future con la determinazione di sempre, mantenendo la preziosa esperienza ereditata e maturata nel tempo.

Vestita di rinnovamento, l’Azienda Artigiana Abrasivi sta abbracciando nuovi progetti per scrivere orizzonti diversi nell’ambito dei sistemi di lucidatura e levigatura, studiando formule e sistemi altamente performanti e dall’elevato contenuto tecnologico.

Da sempre orientata a migliorare la qualità e l’affidabilità dei propri prodotti, l’Azienda Artigiana  Abrasivi lavora a stretto contatto con la propria clientela al fine di ottimizzare e personalizzare formule atte al miglioramento degli utensili.

Una piccola impresa dal grande dinamismo…un racconto che continua…